Comune di

Vendita da asporto di cibi e bevande consentita sul territorio comunale

Coreglia Antelminelli:

Vendita da asporto di cibi e bevande consentita sul territorio comunale

Da alcuni giorni non si registrano nuovi casi di positività al Coronavirus sul territorio del Comune di Coreglia Antelminelli. “Un dato sicuramente positivo – commenta il Sindaco Valerio Amadei – ma raccomando sempre la massima cautela negli spostamenti, ed il rispetto delle disposizioni di legge sui comportamenti da tenere per il contenimento del Virus”.

Il Sindaco comunica inoltre che anche nel Comune di Coreglia è consentita la vendita delle bevande da asporto.

“Dopo aver acquisito il parere dal Comandante della polizia locale della Media Valle del Serchio in merito all’ ordinanza regionale n. 41 del 22 aprile 2020, l’amministrazione ha deciso di interpretare l’ordinanza in senso estensivo, permettendo alle attività aperte per attività di asporto, di consegnare ai clienti le bevande oltre che il cibo, nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie e di distanziamento sociale”.

Le attività che effettuano vendita per asporto, secondo quanto stabilito dall’ordinanza regionale, possono ricevere ordini solo per telefono od online. Gli ingressi per il ritiro dei prodotti ordinati devono essere effettuati per appuntamenti dilazionati nel tempo e nel locale deve essere consentita la presenza di un solo cliente alla volta. All’esterno non devono crearsi assembramenti.

Vi invito a seguire le notizie e gli aggiornamenti sui canali ufficiali del Comune di Coreglia Antelminelli (sito internet www.comune.coreglia.lu.it e canale telegram).

Ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2020

Portale pagamenti all'amministrazione