Comune di

Coreglia Antelminelli

Scadenze tributarie anno 2020

Scadenze tributarie anno 2020
A causa dell’emergenza epidemiologica COVID-19, si ricorda che la scadenza della prima rata TARI è prevista per il 31 luglio 2020.
Le utenze non domestiche riceveranno l’avviso di pagamento sulla casella di posta elettronica certificata presente all’interno dell’indirizzario INIPEC, mentre per le altre utenze la bolletta verrà trasmessa, di norma, a mezzo posta, salva la possibilità di richiedere l’invio a mezzo posta elettronica, anche certificata, previa richiesta da presentare su apposito modulo che verrà reso disponibile sul sito del Comune di Coreglia Antelminelli.
Si ricorda inoltre che c’è tempo fino al 30 giugno 2020 per presentare la dichiarazione iniziale, di variazione e di cessazione TARI 2019. Entro lo stesso termine le utenze non domestiche che usufruiscono della riduzione per i rifiuti assimilati agli urbani e dell’esenzione per i rifiuti speciali smaltiti in proprio devono presentare la documentazione prevista dal Regolamento (Formulari, MUD, ecc.).
✅ Per dubbi e informazioni inerenti l’ufficio tributi, si invita a seguire i canali informatici dell’ente (sito istituzionale, Telegram) e le altre forme di comunicazione.
☎️L’ufficio tributi è comunque sempre a disposizione dei cittadini, al n. 0583/78344, oppure alle consuete mail:
a.mazzei@comune.coreglia.lu.itr.barbi@comune.coreglia.lu.itf.pioli@comune.coreglia.lu.it


Pubblicato il: 19 giugno, 2020