Comune di

Coreglia Antelminelli

apertura uffici postali

Il Sindaco ricorda alla cittadinanza i giorni di apertura degli uffici postali sul territorio comunale di Coreglia Antelminelli per la prossima settimana, nella quale verranno erogate le pensioni.

Poste Italiane ha comunicato che l’erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata a partire dal giorno 26 maggio fino al 1 giugno.

Di seguito l’elenco e gli orari degli Uffici Postali attivi sul territorio del Comune di Coreglia Antelminelli, ed in particolare, il calendario relativo alle pensioni del mese di giugno:    Ufficio Postale di COREGLIA ANTELMINELLI – PIAZZA ANTELMINELLI 10

I cognomi: Dalla A alla K mercoledì 27 maggio                Dalla L alla Z giovedì 28 maggio

Ufficio Postale di GHIVIZZANO – PIAZZA QUATTRO NOVEMBRE 2

I cognomi: Dalla A alla D martedì 26 maggio

Dalla E alla O sabato 30 maggio

Dalla P alla Z lunedì 01 giugno

Ufficio Postale di PIANO DI COREGLIA – VIA DI COREGLIA 2

I cognomi: Dalla A alla B martedì 26 maggio

Dalla C alla D mercoledì 27 maggio       Dalla E alla K giovedì 28 maggio         Dalla L alla O venerdì 29 maggio        Dalla P alla R sabato 30 maggio

Dalla S alla Z lunedì 1 giugno

Per conoscere gli uffici postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22. Ricordiamo inoltre la convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della stessa pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19, evitando così di doversi recare negli Uffici postali.

Per ogni informazione l’invito come sempre è quello di seguire i canali ufficiali del Comune di Coreglia Antelminelli (sito internet www.comune.coreglia.lu.it e canale telegram).

Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2020

Portale pagamenti all'amministrazione