APERTURA UFFICI POSTALI

COREGLIA ANTELMINELLI:

APERTURA UFFICI POSTALI

Il Sindaco ricorda alla cittadinanza i giorni di apertura degli uffici postali sul territorio comunale di Coreglia Antelminelli nella quale verranno erogate le pensioni.

Poste Italiane ha comunicato che l’erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata a partire dal giorno 27 luglio fino al 1’ agosto.

Di seguito l’elenco e gli orari degli Uffici Postali attivi sul territorio del Comune di Coreglia Antelminelli, ed in particolare, il calendario relativo alle pensioni del mese di agosto:

Ufficio Postale di COREGLIA ANTELMINELLI – PIAZZA ANTELMINELLI 10

I cognomi: Dalla A alla K mercoledì 29 luglio
Dalla L alla Z giovedì 30 luglio
Ufficio Postale di GHIVIZZANO – PIAZZA QUATTRO NOVEMBRE 2

I cognomi: Dalla A alla D lunedì 27 luglio

Dalla E alla O martedì 28 luglio

Dalla P alla Z sabato 1 agosto

Ufficio Postale di PIANO DI COREGLIA – VIA DI COREGLIA 2

I cognomi: Dalla A alla B lunedì 27 luglio

Dalla C alla D martedì 28 luglio
Dalla E alla K mercoledì 29 luglio
Dalla L alla O giovedì 30 luglio
Dalla P alla R venerdì 31 luglio

Dalla S alla Z sabato 1’ agosto

Per conoscere gli uffici postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
Ricordiamo inoltre la convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della stessa pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19, evitando così di doversi recare negli Uffici postali.

Pubblicato il: 25 luglio, 2020