Primo Maggio: il messaggio del Sindaco di Coreglia Antelminelli

Oggi più che mai ci si rende conto appieno dell’importanza del lavoro e del ruolo decisivo che riveste nella emancipazione, non solo economica, degli individui”.

Così Valerio Amadei, Sindaco di Coreglia Antelminelli, nel giorno dedicato alla Festa dei Lavoratori: “In questo difficile e anomalo Primo Maggio, in cui siamo costretti a stare a casa da cause di forza maggiore, forse apprezziamo veramente il significato profondo di questa ricorrenza, e l’importanza di tutte le lotte portate avanti per il diritto al lavoro e per i diritti dei lavoratori.

Il mio saluto va a tutti i cittadini del comune di Coreglia Antelminelli, ai lavoratori di oggi come a quelli di ieri, i pensionati, e a quelli di domani cioè i nostri ragazzi che studiano o che sono magari proprio in cerca di una occupazione.

Abbiamo affrontato momenti molto duri, ma se questa terribile pandemia ci ha insegnato qualcosa è che insieme possiamo farcela e che dobbiamo tenere duro, assolutamente certi che insieme ripartiremo e ancora una volta come già visto in passato, renderemo migliore il nostro Paese e la nostra comunità”.

Pubblicato il: 1 maggio, 2020